top of page
20210324162643-civita-bagnoregio-shutterstock-1477356281.jpg

Beer and Wine Short Break

Il Tour

Pacchetto su richiesta per piccoli gruppi (il periodo della vendemmia va da agosto ai primi di novembre).

1 giorno – Viterbo
Arrivo a Viterbo e sistemazione in hotel.
Pomeriggio libero.
Cena e pernottamento.

2 giorno – Terme dei Papi – Viterbo
Mattinata dedicata al relax all’interno degli stabilimenti delle Terme dei Papi, dove potrete trovare tutti i servizi utili per raggiungere un totale benessere: bagni e fanghi termali, sauna, centro fitness, bagno turco, grotta naturale, vasca idromassaggio, massaggi, e beauty center*.
Pranzo libero.
Pomeriggio dedicato alla visita guidata della splendida VITERBO che, pur avendo antiche origini risalenti al periodo degli Etruschi, è definita da secoli la città dei Papi, poiché alla metà del XIII secolo vi fu trasferita le sede papale. Luogo dalle grandi tradizioni storiche conserva un assetto monumentale tra i più importanti del Lazio: aristocratici palazzi, monumenti ricchi di opere d’arte di spiccato interesse, suggestivi quartieri medievali, chiese e chiostri di varie epoche, torri slanciate ed eleganti fontane in peperino (la tipica pietra delle costruzioni viterbesi). Durante la nostra passeggiata godremo gli scorci più caratteristici di questo splendido centro medievale e visiteremo l’imponente palazzo dei Papi e la cattedrale di San Lorenzo, oltre alle chiese più importanti, tra le quali la chiesa dedicata alla Santa Patrona Rosa.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3 giorno – Vendemmia in Azienda vinicola – Castiglione in Teverina 

Dopo la colazione ci trasferiremo a Castiglione in Teverina, una delle cittadine del vino della Tuscia, dove potrete vivere una giornata speciale insieme a Serena che vi accompagnerà nell’esperienza unica della vendemmia!!!
Al termine vi aspetta un delizioso buffet a base di prodotti tipici.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4 giorno – Partenza
Colazione e check out.

Quotazione su richiesta 

bottom of page